Le notizie

its in provincia di varese

ITS in provincia di Varese

ITS Evento Villa Gianetti a Saronno

ice

Hockey su ghiaccio

E' nata una collaborazione tra il nostro Istituto e il Comitato Italiano Paralimpico.

virtuale

Tour virtuale della scuola

E' disponibile sulla homepage del sito della scuola, nell'area riservata ai Link utili, il tour virtuale degli spazi dell'istituto.

Nuovo indirizzo in Trasporti e Logistica

L'offerta formativa del "Riva" si arricchisce: dal 2024/25 sarà attivato il nuovo indirizzo di studi in "Trasporti e Logistica".

orario

Orario definitivo delle lezioni

Si comunica l'orario definitivo delle lezioni del corso diurno.

orario

Corso serale - Orario definitivo

Si comunica l'orario definitivo delle lezioni del corso serale.

Olimpiadi di Robotica

L'Istituto si è piazzato al secondo posto alle gare regionali delle Olimpiadi della Robotica che si sono svolte a Malpensa Fiere lo scorso 19 marzo. Complimenti ai nostri ragazzi dell'indirizzo Elettrotecnica e Robotica.

Nuovo indirizzo in Trasporti e Logistica

Dal 2024/25 sarà attivato il nuovo indirizzo di studi in Trasporti e Logistica.

Iscrizione ITS Meccatronica

Si comunca che sono aperte le iscrizione al corso post-diploma all'I.T.S. in Meccatronica Industriale. Il corso partirà nel mese di ottobre presso il nostro istituto.

Auguri di Buone Feste con il MAD

In occasione della Festa della scuola e dello spettacolo del MAD (giovedì 15 ore 2030 presso l’ITIS Riva) sarà possibile partecipare alla iniziativa solidale che prevede di DONARE PASTI ALL’OPERA DI SAN FRANCESCO di Milano.

uscita

Orientamento in Uscita

L’attività di “Orientamento in uscita” si propone lo scopo di aiutare gli alunni a maturare una scelta consapevole degli studi e del lavoro post-diploma.

entrata

Orientamento in Entrata

In queste settimane si stanno svolgendo le attività di orientamento in itinere per le nostre classi seconde per la scelta consapevole degli indirizzi di studio.

Circolare Ministeriale

Cosa fare in caso di sospetto Covid-19?