Consigli di classe di ottobre

Si comunica che da giovedì 1° a venerdì 9 ottobre si svolgeranno in presenza i consigli di classe che prevedono anche le elezioni dei rappresentanti dei genitori secondo il calendario già comunicato e consultabile sulla bacheca del registro elettronico.

L’istituto si è dotato di stringenti protocolli di sicurezza anti Covid-19 e, per evitare pericolosi assembramenti durante le operazioni di voto, si chiede agli studenti di non partecipare ai consigli e ai genitori di rispettare le misure previste. Per quanto riguarda le operazioni di voto, in caso di elevato numero di genitori, sarà previsto un doppio turno: i genitori entreranno in aula scaglionati per consentire a tutti di votare rispettando le misure di prevenzione.