Orario delle lezioni della prima settimana

Si comunica l'orario delle lezioni in vigore dal 13 al 18 settembreSi ricorda che le classi 5I2 e 5I3 sono in attività di PCTO.  L'accesso all'istituto sarà consentito dalle ore 7,55 e gli studenti potranno accedere alle aule autonomamente ed attendere l'inizio delle lezioni. Per la prima settimana alcuni laboratori dotati di banchi saranno utilizzati come aule e non potranno essere utilizzati per le attività pratiche. L'orario può preveder per alcune classi l'inizio delle lezioni alla seconda ora e l'uscita anticipata.

Come già comunicato, si ricorda che gli studenti delle classi prime, solo per lunedì 13 settembre, accederanno in cortile secondo la scansione oraria già comunicata. Dal 14 settembre in poi entreranno in istituto secondo gli ingressi designati.

Orario_PrimaSettimana_classi.pdf
Orario_PrimaSettimana_docenti.pdf